Il ragazzo si scontra con il padre, ma viene difeso da Neri, che gli propone di andare a vivere con lui in palafitta. Accanto a lui, Enrico Ianniello interpreta ancora il commissario Vincenzo Nappi. Questo è il motivo che ha portato Valeria e Adriana a dividersi per tanti anni, e che ha portato Ezio ad abbandonare la moglie e la figlia. Subito dopo la Giorgi si trova in un emporio in cui si sta compiendo una rapina. Trama Dopo le parole di Gunther, Neri va in ospedale da Kroess, il quale conferma che Livia ha abortito: Francesco non crede alle sue parole e pensa che suo figlio in realtà sia vivo.
Dopo essere stata con Klaus, Isabella torna a casa, ma non vi trova la madre, da sola in barca. Dalle indagini viene fuori che Bosso aveva solo finto di conventirsi all'ebraismo e di stare con Aurora per mirare al patrimonio di Roman Levi, vendicandosi del fratello Alex che lo aveva spodestato dalla gestione dell'azienda di famiglia. In quel momento Emma viene narcotizzata, rapita e portata via su un furgone bianco. Dai conti di Adriana vengono fuori dei versamenti sospetti di denaro. Emma così lascia Francesco e va via dalla palafitta. L'uomo voleva solamente ricongiungersi alla sua famiglia, che si trova in Austria, ma per farlo aveva bisogno di un permesso di lavoro. Emma, che lavora nella scuderia di Moser, scopre che vi lavorano alcuni detenuti: grazie a una cooperativa, i carcerati possono svolgere delle attività di giorno, e tornare in cella la notte.
Tra i proprietari dei furgoni della zona c'è anche Kristian Lodi: è lui uno dei trafficanti. That night, Pietro spots a small boat in flames on the lake. Dopo il successo della quarta serie la Rai ha annunciato la quinta stagione di Un passo da cielo. L'uomo, che ha paura di perdere la compagna, non è disposto a tenere il bambino, anche perché ha scoperto dell'esistenza di Leonardo. E da queste poche parole possiamo immaginare anche che il nome, e cognome, dell'attore sarà nel cast della quinta stagione di Un passo dal cielo. I sospetti ricadono sul figlio Kristian, scultore, che non aveva buoni rapporti con il padre. La donna è costretta a San Candido in quanto condannata a svolgere i servizi sociali nel paese.
Scopriamo insieme chi ci sarà in Un passo dal cielo 5 e i ruoli che questi attori avranno nella nuova stagione della fiction di Rai 1! Valeria andrà a vivere nella foresteria sopra alla caserma, instaurando con Vincenzo un rapporto insolito, che potrebbe forse diventare qualcosa di più di una semplice amicizia. Chi è Giulia Fiume, Adriana Ferrante in Un passo dal cielo 5? In compenso, Neri dovrà iniziare un percorso con la psicologa Elena Salvi, che dovrà stilare un profilo psicologico dell'uomo per indicare se sia idoneo o meno alla professione. Sorella maggiore di Valeria, tuttavia ha con lei un pessimo rapporto da sempre. Kroess consegna a Emma la lista dei bambini partoriti a Deva, ma in quella lista non c'è il figlio di Francesco. Adriana Ferrante in Un passo dal cielo 5 Adriana Ferrante è una maestra di scuola elementare nota in tutto il paese per il suo impegno sociale a favore dei migranti.
Alla fine della quarta stagione il comandante delle guardie forestali aveva trovato un delicato equilibrio tra le sue dolorose ferite personali e il desiderio di costruire una nuova vita. Elena, seguita da un misterioso individuo, viene accolta in palafitta da Francesco. The boy is the son of a prominent businessman in the area. Isabella vuole partire con il padre per la Patagonia, ignara che il genitore sia in realtà pieno di debiti, e che sia tornato a San Candido solo per procurarsi i soldi che Adriana aveva messo da parte. La donna ha affrontato la morte della sorella ed è stata nominata tutrice di Isabella, la nipote. Un passo dal cielo 5: quando va in onda? Ma l'inaspettato ritorno di Eva pone Nappi di fronte a nuovi scenari.
Pilar Fogliati è Emma Giorgi Pilar Fogliati interpreta Emma, una giovane etologa che si è trasferita in Alto Adige per studiare da vicino i lupi. In carcere Francesco vive momenti duri: viene picchiato da alcuni detenuti, e ha delle strane visioni in cui lui mette le mani al collo di Marta strangolandola. Giorgio and Chiara have their first misunderstanding as he realizes how difficult it is to take care of a blind girl. Eva torna a San Candido per il battesimo di Carmela, ma la donna riparte pochi giorni dopo, e Vincenzo ha un duro scontro con lei, invitandola a non tornare mai più. And after finding out that Tobias has secured funding for the expedition to Alaska, an angry and upset Vincenzo tells her she must choose between the marriage and the expedition. .
Dopo quello che ha scoperto sul suo conto, Isabella lascia Klaus, accusandolo di averle mentito e di aver protetto chi ha ucciso sua madre. Chi è Rocio Munoz Morales, Eva Fernandez in Un passo dal cielo 5? Dell'omicidio viene accusato Klaus, l'ultima persona ad aver visto la vittima: il ragazzo inoltre porta sulla nuca un tatuaggio nazista, segno delle pericolose idee che il padre gli trasmette, e dalle quali Francesco cerca di allontanare. Neri in realtà è stato avvelenato: il veleno si trovava in una tazzina da caffè che Marta gli aveva porto; la ragazza lo aveva attirato volutamente nel bosco per ucciderlo e vendicarsi di lui. Nel tentativo di uccidere Elena, Raphel viene disarmato da Neri. Adriana si era prodigata per farglielo avere, ma quando Jama ha saputo dell'incidente, è entrato in casa di Adriana, ha preso dei soldi e con quelli ha pagato un trafficante per salire su un camion che gli avrebbe permesso di sconfinare. Vincenzo Nappi, invece, diventato papà, ha un problema con Eva, che non sembra per niente tagliata per fare la mamma. Chi è Stefano Cassetti, Bruno Moser in Un passo dal cielo 5? A scombussolare la quiete apparente di San Candido, sette new entry: Beatrice Arnera Valeria Ferrante , Giulia Fiume Adriana Ferrante , Serena Autieri Ingrid Moser , Jenny De Nucci Isabella , Matteo Oscar Giuggioli Klaus Moser , Stefano Cassetti Bruno Moser ed Elena Salvi Sinja Dieks.
Klaus viene usato come esca per catturare Casarin: il ragazzo dovrà andare da lui a portargli il passaporto, ma sul posto Casarin viene rinvenuto morto. Dopo un anno di assenza torna a San Candido. Non è escluso che dietro tutto questo ci sia il nemico di sempre, il Mastro Albert Kroess. In tutto, gli episodi della quinta stagione della fiction sono 10, ciascuno da 100 minuti, in onda per un totale di dieci serate. Matteo Martari è Albert Kroess È il nemico numero uno di Francesco Neri: il Maestro Albert Kroess. A uccidere Bosso è stata la sua amante, rimasta incinta: Massimo non voleva occuparsi del figlio.
Valeria era una scalatrice e da quando ha perso la vita il suo compagno di cordata durante una spedizione, ha lasciato la professione ed è diventata una Forestale. Meanwhile, after having confessed his infidelity, Giorgio tries to make things right with Chiara, but she just can't forgive him. Il settimanale Spy infatti ha lanciato una vera e propria bomba: Terence Hill sarà presente nei nuovi episodi. La Galli voleva usare il terreno donatole dal padre per rifondare Deva. Francesco, quindi, deve gestire questa situazione, ma dovrà anche affrontare una novità, ovvero la scoperta di avere un figlio, cosa su cui giocherà proprio il Maestro per sconfiggerlo. Neri riesce ad arrivare al covo di Gunther, ma viene ferito da quest'ultimo durante uno scontro corpo a corpo. Oltre alla carriera da comico, Pozzoli ne porta avanti anche una da attore di cinema e teatro.