Oltre ai vantaggi già descritti sopra, di questo talento tuttofare, il design è stato messo in primo piano. Se il vostro budget è inferiore a 10. Questo suono inconfondibile fa venire la pelle doca a molti appassionati di questi motori. Su strada è equilibrata, precisa in curva e divertente da guidare, nonostante la mole, anche sui percorsi ricchi di curve. Qui, si possono unire una guida allo stesso tempo piacevole e sportiva giungendo sempre rilassati al traguardo. Al contrario, anche qui la R1200 può essere condotta in maniera brillante.
Anche quando, si decide di avventurarsi al di fuori delle strade su un terreno fuoristrada, il divertimento alla guida non è pregiudicato. Non importa su quale terreno ci si muova, ogni desiderio viene esaudito. . Rappresenta, nel ramo delle Tourer, la moto più amata e popolare di questa classe. Nella valorizzazione di questa moto è compresa anche linstallazione di ruote a raggi incrociati. Le dimensioni da watussa, poi, potrebbero rovinare i sogni di gloria di chi non ha la fisionomia di Marcantonio, cercatela con la sella ribassata se non superate il 1,75m. Con un veicolo da strada puro, con assetto da corsa, la posizione di guida scomoda si nota soprattutto sui lunghi percorsi.
Buona norma controllare anche i cerchi, specialmente se a raggi, le uscite fuoristrada potrebbero averli danneggiati. Questo è quello che caratterizza una buona Tourer. . . . . .
. . . . . . .
. . . . .
. . . . . . .
. . . . .
. . . . .
. . . . . . .
. . . . . .