Iqos fa male. Cosa succede se fai uso di sigarette, HEETS (Iqos) o SVAPO ? [Esperimento a 3] 2020-01-14

Sigaretta IQOS che non brucia: meno tossica, ma non innocua

Iqos fa male

Ciao, io fumo Iqos da luglio 2017 e da circa 1 mese mi e venuta una infiammazione in bocca che il mio medico dice essere una stomatite ma nonostante la cura non passa. Dicevano anche che nel filtro c'è un pezzo di plastica che brucia e quindi respiriamo nicotina e plastica. Mi sono trovata a 3 mesi dall'utilizzo una insufficienza della valvola mitralica ma nn posso certo dare la colpa ad iqos. Salve, ad essere sincero anche io sto riscontrando lo stesso tipo di problema. Problemi particolari non ne ho trovati, il gusto amber mi piace e mia moglie non rompe più per la puzza di fumo : ha detto. Tienici aggiornati e facci sapere come prosegue. Aspettiamo anche quelle uscite in Germania.

Next

Esperimento con #iqos! 5º giorno di utilizzo!

Iqos fa male

Anch'io uso esclusivamente Iqos da 2 mesi e la mia media oraria nelle uscite in bici da corsa è migliorata di molto. Ciao, allora procediamo con ordine. . Ho un sanguinamento eccessivo delle gengive. Sono andato a fare un consulto dal dentista ma è tutto ok e ovviamente faccio una corretta igiene orale. Se non è un ottimo servizio questo.

Next

Philip Morris, stop alla IQOS, la sigaretta che riscalda ma non brucia

Iqos fa male

Un saluto, Marco ha detto. Io continuerò perché il mio respiro è migliorato molto e non ho catarro. Cosa puoi dirmi al riguardo e se puoi aiutarmi a capirci qualcosa su una qualche corresponsabilità di iqos con il mio problema grazie mille in antcipo Seby70 ha detto. Ciao a tutti, fumo Iqos ormai da tre mesi e non ho più toccato una sigaretta. Finita la prima e rimesso il dispositivo nel case di ricarica dove il dispositivo deve rimanere per 3 minuti prima di poter fumare nuovamente mi sono detto che si poteva provare. Dove hai letto che anche altri hanno avuto problemi? Ho provato con le e-cig, ma definire l'esperienza paragonabile a quella di una bionda standard è pura utopia: 'sto vapore aromatizzato proprio non mi aggrada. Il dispositivo funziona tramite il riscaldamento a circa 350° di vero e proprio tabacco, inserito all'interno di una sigaretta corta che viene poi buttata come normalmente si farebbe con il fumo tradizionale.

Next

I miei test: Le mie prove con IQOS

Iqos fa male

Tende a scaldarsi proprio perchè la sua funzione è allontanare le vostre labbra dal calore. Vi posterò anche un po di foto! Premetto che ho una malattia rara e dovrei smettere. Per quanto riguarda gli odori non trovo nessun beneficio anzi direi che mi sento le narici intasante e la bocca molto secca con sporadiche infezioni alle tonsille. Non ho più tosse e ho cominciato a sentire più saporite le pietanze senza usare kg di sale. Inizialmente credo di aver avuto proprio i sintomi da astinenza. Credevo dapprima fosse un problema di pulizia dentale, ma dopo essermi recato dal dentista e aver provveduto a questo tipo di trattamento il problema continua ad esistere.

Next

I miei test: Le mie prove con IQOS

Iqos fa male

Contengono più nicotina delle normali sighe inoltre stesso problema di bocca infiammata e cattivo odore di alito che a lungo andare peggiora! Ero arrivato a un pacchetto e mezzo abbondante di bionde al giorno. Ciao a tutti , complimenti per i commenti sono tutti molto interessanti. Mai avrei creduto di smettere o cambiare. Non sprigionano dunque monossido di carbonio e composti cancerogeni come gli idrocarburi policiclici aromatici e liberano metalli e polveri sottili in concentrazioni inferiori alle sigarette tradizionali. Ora, a distanza di 20 giorni non trovo più il pacchetto e onestamente non me ne frega neanche nulla. Il lato positivo di questa mini esperienza è che non sento la necessità di fumare la sigaretta tradizionale io rollavo ma due cose non capisco. Ho iniziato oggi ed ho comprato sigarette heets, discrete a parte un leggero retrogusto di paglia o pesce.

Next

Le iQOS sono meno dannose delle sigarette tradizionali?

Iqos fa male

Ora molto difficilmente ne finisco uno di heets amber. Ho pensato che potesse essere xke avevo appena ricaricato la custodia e fosse troppo calda. Temete conto che il secondo problema non era un problema ma una mia sensazione che non pregiudicava il funzionamento. Per la prima volta dalla loro immissione sul mercato, i dispositivi Heat not burn sono stati oggetto di una ricerca indipendente che ha rivelato risultati molto diversi da quelli divulgati dalla Philip Morris International, azienda producente nonché colosso internazionale del tabacco. .

Next

Le iQOS sono meno dannose delle sigarette tradizionali?

Iqos fa male

Ma nel ultimo anno sentivo che ogni sigaretta che fumavo mi faceva male mia sensazione. All'inizio con le prime 4-5 mini siga un vero schifo in bocca tanto da avere la nausea e volerlo buttare via Poi è cambiato qualcosa , mi è incominciata a piacere e ad oggi la trovo anche gradevole. Al momento, però, mancano ancora degli studi indipendenti in grado di certificare i risultati ottenuti in laboratorio dalla stessa azienda, anche se i primi riscontri da parte di enti terzi stanno dando finora ragione alla Philip Morris International, che in quattro anni ha già investito oltre 4,5 miliardi di dollari su Iqos. Premetto che una sigaretta tradizionale alla settimana, mi farebbe piacere gustare. Che dirvi , io avevo smesso!! La mia domanda è : in futuro, si riescono ad avere sigarette meno forti? Chiaramente è ancora presto per dirlo sono pochi 3 gg , in passato ho provato la siga elettronica ma continuavo a fumare le normali.

Next

Iqos, l'alternativa alla sigaretta il 90% meno tossica

Iqos fa male

Io ne fumavo 12 marlboro rosse e adesso fumo circa 16 heets , quindi vorrei capire se esagero io oppure è una abitudine comune a tutti. Non ho il fiatone come prima non lascia la Bocca impastata come le sigaretta e posso fare qualsiasi sport consiglio di non superare 15 stick max 20 al giorno di quelle gialle …. Fumo iqos da circa 2 mesi i vantaggi sono parecchi. Grazie a tutti per aver condiviso le vostre esperienze. Si dice che la Philips Morris sta lavorando sulle stick riguardo a questo ok ha detto. Prima dopo una 20ina di vasche iniziavo ad ansimare e non riuscivo piu a continuare per mancanza di fiato. Ho cronometrato la durata di accensione della Iqos, da quando la luce verde diventa fissa fino a quando passa al rosso sono 2 minuti esatti, che a me paiono un pò pochi, insomma potrebbe durare un po di più ed avvicinarsi alla durata della sigaretta normale.

Next

Sigaretta IQOS che non brucia: meno tossica, ma non innocua

Iqos fa male

Ogni tanto svapo ma non mi ha mai soddisfatto tanto anche usando dispositivi buoni e liquidi di qualità nicotina 0,6. Le prime sigarette hanno un gusto un po particolare, difficile da descrivere, come se ci fosse un qualcosa di aromatico ma credo che sia effettivamente il gusto del tabacco senza l'aggiunta della cenere aspirata. Poi ho incominciato a prendere qualche siga anche nei fine settimana. Per gli esperti ancora «non c'è alcuna prova indipendente che evidenzi una riduzione del danno rispetto alle sigarette tradizionali». Prima avevo il pacchetto e l'accendino, oggi ho il pacchetto e la stick. Ciao a tutti, il mio report dopo 8 giorni di iqos. Avevo alito cattivo e catarro, sono passato alle iquos dopo che per smettere ne ho provate tante, con questo prodotto non fumo più sigarette , e la volta che ne ho provata una l'ho dovuta buttare dopo 2 tiri.

Next